Documento senza titolo

Perché scegliere Mondofotovoltaico

Mondofotovoltaico realizza impianti fotovoltaici chiavi in mano, in pronta consegna. Sviluppa, inoltre, progetti di ricerca nel settore delle energie rinnovabili, collaborando con altre società italiane.
Mondofotovoltaico segue ogni passaggio della procedura d'installazione di un impianto. Si parte da un sopralluogo, gratuito e senza impegno, dove il personale qualificato spiega i vantaggi, il funzionamento, le normative e gli incentivi di un impianto fotovoltaico. Risponde ad ogni dubbio o domanda del cliente e verifica dove e come poter installare l'impianto.
Grazie ai dati raccolti nel sopralluogo, i tecnici preparano un preventivo gratuito su misura per il cliente. Una volta accettato il preventivo, Mondofotovoltaico si preoccupa di adempiere a tutte le pratiche burocratiche (Enel, GSE, concessioni comunali, incentivi, e così via) e lavora sulla progettazione.
Conclusa la parte amministrativa si procede all'installazione dell'impianto, all'allacciamento e al collaudo.

Come lavoriamo

Offriamo ai nostri clienti un pacchetto completo nei seguenti 4 passi.

Sopralluogo

Gratuito e senza impegno, dove il nostro personale qualificato ti spiegherà i vantaggi, il funzionamento, le normative e gli incentivi di un impianto fotovoltaico.

Progettazione e Presentazione pratiche

Accettato il preventivo sarà nostra cura adempiere a tutte le pratiche burocratiche (Enel, GSE, concessioni comunali, incentivi, etc.).

Preventivo

Con i dati raccolti nel sopralluogo, i nostri tecnici prepareranno un preventivo su misura per te.

Installazione e Collaudo

Sbrigata la parte amministrativa Mondofotovoltaico procede all'installazione dell'impianto, all'allacciamento e al collaudo. Chiavi in mano!